FREE SHIPPING €45+ SHOP NOW
Il tuo Carrello

Un’alimentazione ottimale per migliorare la tua salute.

Combinando il valore nutrizionale degli alimenti tradizionali con la praticità e la velocità del fast food, il “cibo completo” sta dando forma al futuro. Pasti sani senza rinunciare al tuo tempo e viceversa. Insieme a nutrizionisti e a un’incredibile comunità, il nostro obiettivo è far sì che le persone mangino in modo più sano ed efficiente.

Queal, un portmanteau di QuickeMeal, è stata fondata da due imprenditori laureati all’Università Erasmus. Ha un approccio scientifico al cibo. Siamo stati i primi in Europa a vendere questo tipo di pasti veloci e completi con una gamma di prodotti così varia.

Oggi vendiamo in tutto il mondo e aiutiamo molte persone a risparmiare tempo, denaro e fatica senza rinunciare a un’alimentazione corretta. Con oltre sei milioni di pasti già venduti, stiamo lavorando per cambiare per sempre il gioco dei pasti veloci!

Informazioni su Queal.

Informazioni sui nostri prodotti.

La nostra attuale gamma di prodotti è composta da Steady (frullati), Ready (farina d’avena), GO (barrette) e Flow (un integratore nootropico). Ognuno di questi prodotti è in linea con ciò che Queal rappresenta: efficienza, convenienza e salute. Tuttavia, hanno anche dei vantaggi distinti.

Steady è il nostro prodotto di punta. È comodo, facile da preparare e adatto per essere portato ovunque. Steady è nutrizionalmente completo, il che significa che un frullato contiene 1/3 del valore nutrizionale di cui una persona ha bisogno al giorno (la quantità giornaliera raccomandata, RDA). Questo include almeno il 100% di vitamine e minerali e un mix attentamente configurato di proteine, carboidrati e grassi essenziali.

Ready è la nostra opzione di farina d’avena veloce e salutare. Pensato per chi ha bisogno di un inizio di giornata nutriente, Ready combina il cuore dell’avena con un mix equilibrato di proteine, fibre e nutrienti essenziali. Ogni porzione è facile da preparare – basta aggiungere acqua calda o latte – e fornisce un pasto sostanzioso che ti mantiene in forma per ore. Ready ti assicura una buona dose di energia e di nutrienti vitali, rendendola una colazione perfetta.

GO è il nostro pasto nutrizionalmente completo per chi è in movimento. Un piccolo pranzo o un grande spuntino salutare, ogni barretta contiene 1/5 dell’apporto giornaliero raccomandato di macro e micronutrienti. Per coincidenza, “GO” significa cinque in giapponese.

Flow è il nostro integratore nootropico, una combinazione di diversi ingredienti naturali che ti porta nello stato di flusso. Flow ti permette di sperimentare il perfetto equilibrio tra concentrazione e soddisfazione, aiutando le persone a fare di più.

Informazioni su Queal e sostenibilità

Il nostro attuale sistema alimentare non è sostenibile. Ci sono disuguaglianze alimentari, sprechi eccessivi e l’opzione più sana è quasi sempre più costosa. Con Queal vogliamo dare una svolta positiva alla sostenibilità.

Ci impegniamo per ottenere un pasto a zero rifiuti, riciclabile al 100%, veloce e sano.

Scegliere Queal significa fare un grande salto di qualità nel vivere in modo più ecologico senza necessariamente accorgersene. I nostri prodotti sono vegetariani o vegani.

Inoltre, il 90% degli ingredienti proviene da paesi limitrofi, evitando così di sprecare risorse per il trasporto globale.

Informazioni su Queal & health

Lo sviluppo economico ha portato a cambiamenti negli stili di vita, tra cui una maggiore dipendenza da alimenti trasformati o da pasti fuori casa, che spesso sono i tipi di cibo sbagliati in termini di salute. Per assicurarti che il tuo corpo riceva esattamente ciò di cui ha bisogno, devi avere molto tempo a disposizione, un interesse specifico per il cibo sano o entrambi.

Queal risolve questo problema dando alle persone la sicurezza di mantenere l’apporto giornaliero raccomandato e risparmiando loro la preoccupazione per la dieta.

Gli elementi costitutivi di Queal sono ingredienti del tutto naturali che la maggior parte delle persone conosce: avena, barbabietole, mais, soia, latte e olio di girasole combinati in una polvere fine. Oltre a un sano rapporto di macronutrienti, abbiamo aggiunto una miscela di micronutrienti personalizzata per garantire che ogni pasto soddisfi il 33% dell’apporto giornaliero raccomandato.

Oltre alla nostra ricetta standard di Steady, abbiamo anche le versioni Athletic (più proteica) e Vegan (il pasto più ecologico che si possa avere).

Come personalizzare il tuo Queal

Il Queal è fatto per sostituire qualsiasi pasto, ma non necessariamente tutti i pasti. Immagina di prendere un frullato come alternativa per un pasto in movimento, una colazione facile o un pranzo quando hai un’agenda fitta di impegni.

Decidi tu se mangiare uno, due o tre pasti di Queal. Puoi seguire le istruzioni per la quantità di cucchiai, oppure usarne di più o di meno.

Sappiamo che le persone amano cucinare, che le cene sono eventi sociali e che vivere di frullati può essere noioso. Ma sappiamo anche che le persone amano la convenienza e che la maggior parte dei pasti convenienti non sono poi così salutari. Per questo motivo, forniamo alle persone un pasto veloce, restituendo loro il tempo e la salute per fare cose importanti.

Informazioni sul cruscotto Queal

I clienti Queal hanno l’esclusiva possibilità di monitorare gli effetti sulla salute, sulla ricchezza e sull’ambiente del loro utilizzo in modo divertente attraverso il nostro cruscotto.

Poiché amiamo i nostri clienti e ci piace dare loro qualcosa in cambio, partecipare attraverso la dashboard è un modo divertente per guadagnare badge, punti Queal o omaggi.

3.670 + Recensioni

6 milioni di pasti venduti in oltre 75 paesi.
Consigliato dal 93% dei clienti.

Recensioni indipendenti tramite

⭐⭐⭐⭐⭐

Buon sapore, facile da mescolare!

⭐⭐⭐⭐⭐

Un pasto adeguato per persone impegnate!

⭐⭐⭐⭐⭐
Con Queal ti ritroverai a fare più cose nel tempo che perdevi in passato.

⭐⭐⭐⭐⭐
Veloce, facile e delizioso… Non salterò mai più la colazione o il pranzo.

Altre menzioni online.